Chi siamo

BeCulture

BeCulture è la piattaforma dedicata alla cultura, nata per accompagnare e facilitare i viaggiatori, gli appassionati di arte e i curiosi nella visita di città, musei e istituzioni culturali.

Attraverso approfondimenti e percorsi tematici, puoi creare una visita personalizzata costruita intorno ai tuoi interessi. Un acquisto unico e sicuro che comprende biglietti, editoria e merchandise ufficiale e certificato.

Entra nel mondo BeCulture

BeCulture è la nuova piattaforma che aggrega i musei e i servizi di Orbital Cultura.

Pensato per offrire un ulteriore canale di visibilità e di vendita per i nostri clienti, BeCulture permette di riunire in un unico, semplificato e sicuro acquisto i prodotti di tutti i musei: dalla biglietteria all’editoria, dal merchandise ufficiale alle visite guidate.

BeCulture è un progetto aperto, in evoluzione, sempre alla ricerca di nuove sinergie e collaborazioni, con l’ambizione di fornire un servizio efficace che amplifichi la visibilità anche per realtà meno conosciute.

Invia una e-mail a info@orbitalcultura.com per entrare nel mondo BeCulture.

Orbital Cultura

Orbital Cultura, società del Gruppo Nexi, opera nel settore dei servizi museali da oltre trent’anni, fornendo risposte innovative nella convergenza tra strategie tradizionali e multicanale per musei e istituzioni culturali, sempre aperti e in ascolto.

La nostra attività non si limita agli aspetti tech, come la realizzazione di sistemi di biglietteria fisica e smaterializzata, creazione di app personalizzate, e-commerce, audioguide, ma si estende al fundraising, a progetti per la valorizzazione del patrimonio storico-artistico e alla produzione di merchandising certificato e Made in Italy, attento alla sostenibilità di materiali e processi a tutela del pianeta e delle generazioni future.Il nostro fine è porci al fianco di clienti e partner per affrontare insieme le nuove scommesse della rete e del mobile. Non solo per indirizzarli nelle ipotesi progettuali, ma anche per condividere e investire insieme a loro in opportunità di sperimentazione e di crescita.

Carrello
bearound-logo