Faq
1 - Quando si può chiedere il reso?
È possibile avvalersi del diritto di reso a causa di difetti riscontrati nel prodotto, effettuando la richiesta entro 60 giorni lavorativi a partire dalla data di scoperta del difetto.
2 - Quando si può chiedere il recesso?
È possibile avvalersi del diritto di recesso effettuando la richiesta entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del prodotto.
Non è possibile accettare una richiesta di reso prima che il prodotto sia stato consegnato.
3 - Come si effettua la richiesta di reso?
La richiesta di reso va indirizzata per iscritto a Ufficio Resi utilizzando il form di contatto:
4 - Modalità di rimborso
La restituzione del prodotto genererà un rimborso pari al costo del prodotto, esclusi i costi di spedizione che saranno a carico del cliente.
I costi di spedizione verranno rimborsati quando constatato il difetto o la non correttezza del prodotto acquistato.
5 - Come si usa il codice promozionale?
Modalità di utilizzo
- Gli utenti ricevono il codice promozionale iscrivendosi alla Newsletter di BeCulture.
- Può essere utilizzato una volta prima che sia annullato.
- Può essere applicato a tutti i prodotti presenti nel carrello.
- Può essere utilizzato da un singolo utente.
Applicabilità del codice promozionale
E’ possibile utilizzare il codice promozionale per tutti i prodotti di Merchandise e i Libri e le Guide.
Sono esclusi dalla promozione:
- I prodotti di Alto Artigianato
- I biglietti
- I prodotti già in offerta